mercoledì 11 novembre 2009

Inverno sì, inverno no -> autunno

Ieri sera sono uscito per incontrare Marco e continuare i nostri scambi culturali (libri, fumetti e musica, non so se ne avevo parlato) e ho utilizzato per la seconda volta il cappotto. Per la seconda volta a sproposito (qui la prima).
E' vero che è rinfrescato e sembra veramente venire il freddo quando la sera esco dall'uni, ma poi c'è di buono che di notte la temperatura non pare scendere e con una buona felpa si sta benissimo. Il cappotto è solo in più, infatti mi era quasi venuto caldo a tornare a casa per il tratto che ho fatto a piedi.
Per il resto il rientro a Barcelona è avvenuto più o meno indolore. I due laboratori si sono subito presentati come al solito a rovinare l'inizio settimana, però a RiOG stiamo procedendo decentemente (al contrario dell'inizio) mentre è ad AEE I che facciamo più fatica a star dietro ai tempi un po' stretti delle varie esercitazioni. Speriamo bene! (quante volte ho detto queste due parole?)
Oggi pulizie e mi metto in pari con gli appunti della settimana "persa" in Germania. Poi forse sperimenterò anche l'opzione "doccia in palestra" viste le temperature comunque non troppo alte; volevo farlo anche lunedì sera, ma mi ero dimenticato un piccolo dettaglio: l'accappatoio! -.-'

p.s.: la foto potrebbe essere scattata a Würzburg, ma non di certo a Barcelona.

Nessun commento: