domenica 22 novembre 2009

Nuotate domenicali e compleanni spagnoli

Eccomi di ritorno dalla nuotata domenicale.
30 vasche (piccole) fanno bene alla salute, anche se per fare le ultime 10 ci ho messo come a fare le prime 20 *_* Però ho scoperto che quando sono fresco (le prime 2) posso fare le vasche da 25 in apnea: è comodo e veloce.
Ieri sera invece compleanno Italo-spagnolo all'appartamento di Marco. I festeggiati erano proprio lui ed uno dei suoi coinquilini, Federico. Oltre a loro nell'appartamento (molto carino, in Gracia) vivono un'altra italiana (Anastasia) e due ragazze spagnole (Miriam e Elisabeth). Tutti i padroni di casa erano travestiti da "decadi" passate, il tema infatti era questo e anche diversi degli invitati erano in costume. Peccato solo di non aver trovato nulla, perchè da povero studente erasmus non ho un gran guardaroba (non ce l'ho neanche a Forlì, figuriamoci qui... :P). Spero di procurarmi qualche foto perchè alcuni erano fantastici: in testa proprio Marco che sembrava un disco stu alternativo, ma fantastico!
In ogni caso bella festa, piena di cibo (Federico ha cucinato tanto e bene mentre Marco ha preparato un Tiramisù, ottimo ma un pelo scarso per i numerosi invitati :D) e di musica. E ancora una volta ero il più giovane e l'unico studente/erasmus, un po' la mascotte della serata, soprattutto di chi voleva scaricare dei drink -.-'

1 commento:

mIRCo ha detto...

adesso propongo anchio la cena sociale dell'edera in costume :)