lunedì 30 novembre 2009

Il clasico bagnato

Stasera mi sono visto "il clasico" (Barcelona-Real Madrid, che qui è visto come una finale dei mondiali, con la gente che si apposta nei bar migliori anche un'ora prima della partita!) in un baretto di Gracia (il quartiere più o meno bene di Barcelona) assieme a Marco, qualche suo amico (italiano e spagnolo) e Kostas.
Partita non bellissima e anomala per gli standard spagnoli: ovvero piena di falli più che di gol. Di gol infatti se n'è visto solo uno, ma dalla parte giusta: 1-0 per il Barca e tutti a casa. Nel frattempo è anche piovuto, credo per la seconda volta da quando sono qui! XD
Non dovrebbe più farlo per il resto della settimana ma temperatura è scesa ulteriormente tant'è che stasera sono uscito con il cappotto e non me ne sono pentito affatto...credo che ormai a fine novembre (ormai dicembre) sia diventato una condizione necessaria e sufficiente.

In foto potete vedere il mio corridoio, e la mia porta è quella in fondo a destra, la #214. Ok, non c'entra niente, ma non avevo mai postato una foto del mio corridoio (dove vive anche la gente con cui condivido la cucina) e stasera mi va di farlo.

2 commenti:

mIRCo ha detto...

temperatura???qua si è alzato uno strano vento caldo...e oggi eravamo sui 15 gradi..non male :)

lerio ha detto...

la temperatura non la so, ma più di 15 gradi non sono sicuro...in questo particolare momento può essere che siate più caldi voi! :)
però tranquillo da voi tornerà il freddo e qui invece dicono che dovrebbe migliorare e rialzarsi un po' le temperature!