mercoledì 18 novembre 2009

L'(ennesima)inculata

Giusto oggi ho scoperto una "bella" cosa: la tabella di conversione dei voti.
Mi dicevo già preoccupato da tempo al riguardo.
Beh, la tabella è molto divertente per ing2 (che poi non capisco perchè debba cambiare da polo a polo o addirittura da uni a uni la conversione dei voti, vabbè):
10 -> 30, 30L
9-9,9 -> 28, 29
8-8,9 -> 25-27
7-7,9 -> 24-21
5-6,9 -> 18-20
INCULATA FINALE
Sono assurde a prescindere come tabelle, poi tenendo conto che non c'è speranza che io prenda un voto superiore al 6,9 qualunque voto prenderò qua sarà o 18 o 19!!!
...e per fortuna che avevo detto che alla specialistica non volevo uccidermi la media! Ma se poi alla fine riesco a passarli sti esami qua, anche con un 6 (che sarebbe grassa!) ci manca solo che non li registro perchè mi danno dei voti di merda.............non ho parole, mi viene veramente voglia di dare solo un esame, quello bazza, così vaffanculo non mi faccio un culo a capanna per gli altri due per prendere un ottimo 18!

4 commenti:

PieroF ha detto...

non pensarci

stasera vieni a vedere l'enciclopedia degli animali rari?

pradi

lele ha detto...

incredibile!
il giorno prima che tu ripartissi avevamo parlato di queste tabelle, ed io avevo fatto una ipotesi, che poi era stata scartata perchè irreale...
e invece eccola qua! la parte bassa della tabella l'avevo azzeccata! ma non ne sono molto felice, o meglio non ne sono felice per te! :-(

Unknown ha detto...

che fregatura Lerio!
certo che gli esami "bazza" erasmus non sono poi così bazza come dicono :\

sigtrea

lerio ha detto...

credo di starlo ripetendo per tutto il blog: gli esami bazza erasmus NON ESISTONO! quella che in erasmus recuperi gli esami perchè è tutto bazza è UNA CAZZATA.
salvo sorprese tipo all'esame finale mi regalano 5 voti (su 10) non credo cambierò idea su ciò...