domenica 10 gennaio 2010

Al ladro!

A quanto pare durante la mia assenza (quindi sono scagionato!) sono iniziati dei furti in cucina. Durante il meeting-pranzo di oggi dagli indizi io e Kostas abbiamo dedotto che probabilmente si tratta di un inglese. Ora capirete perchè: sono stati rubati (fra Julie, Jessica e Kostas) tè, latte, uova, hot dog.
Il tutto negli ultimi due-tre giorni.
Tuttavia i principali sospettati sono dei turisti che hanno la camera nel nostro piano solo per poco tempo per due motivi:
1- sono "di passaggio"
2- i furti coincidono più o meno con il loro arrivo (gli altri sono ospiti "storici" più una nuova spagnola che però ci sembra troppo a posto per essere la colpevole)
3- sono italiani -.-'
Comunque "Il furto d'amore sarà punito / dall'ordine costituito" (si parla di amore per il cibo ovviamente) dato che le belghe sono, giustamente, agguerritissime e decise a denunciare tutto alla reception. Purtroppo io sono l'unico (per ora?!) esenti dai furti (anche perchè fino a ieri pomeriggio il mio frigo era vuoto) quindi non posso dare man forte nello spaccare tutto di sotto. Peccato sarebbe stato divertente...aggiornamenti in seguito, fra un esame e l'altro.

p.s.: il messaggio è di Julie ed è attaccato alla porta del frigo!

Nessun commento: