sabato 23 gennaio 2010

Libero!

Ieri con l'ultimo esame (alle 8 della mattina) e la firma sui documenti per l'erasmus ho finito con l'UPC. Ora non mi resta che aspettare il voto di AEEI lunedì, ma in ogni caso sono libero :)
Fino al 31 (giorno del rientro a casa) mi godrò Barcelona da turista e scatterò un sacco di foto, non l'ho fatto finora perchè vivendoci mi sembrava stupido fare il turista, invece ora che vedo la fine voglio un sacco di prove per ricordarmi tutto.
Ieri sera per festeggiare la propria partenza, Laura (una ragazza belga, amica delle due che stanno qui allo studentato con me) ha organizzato una festa nel suo appartamento, con i bagagli già pronti dato che doveva andare all'aeroporto alle 4 di notte. Ho colto l'occasione anch'io di festeggiare la fine dei miei esami.
Le feste negli appartamenti si confermano le più fighe. Ormai conoscevo molte persone del "giro" e dell'appartamento, ma come ogni volta ne ho conosciute altrettante nuove. Fra queste Luis, un portoghese di Coimbra, con cui ho avuto discussioni etiliche su: politica, storia, dittature, Berlusconi, Saramago, Pessoa e quant'altro.
E' stato fantastico.

(in figura Plaza Espanya; ieri durante una passeggiata "liberatoria" dopo l'esame ho fatto diverse foto, fra cui questa)

Nessun commento: