venerdì 29 gennaio 2010

Ancora valigie, per l'ultima volta

Ancora valigie: oggi ho fatto la grande cercando di lasciare fuori solo qualche vestito per gli ultimi 2 giorni e la roba da pc che andrà nel bagaglio a mano. Spero di aver fatto bene i conti.
In ogni caso, il tempo del rientro si avvicina sempre di più e non ho molto altro da fare qui ora, oggi pomeriggio credo che andrò a vedere una mostra fotografica alla Caixa Forum qui vicino, mentre stasera spero di riuscire a salutare gli ultimi portoghesi. Ogni giorno provo a salutare qualcuno, ma non ce la farò mai :P
Ieri ho passato mezza giornata da Marco e soci nel loro appartamento, facendo anche l'ultima partita di calcino* di Barcelona.

*piccola nota su questo gioco nella versione spagnola: gli omini sono sgaffi, a gambe semi-aperte ed è antiprofessionale: si vede che non è uno sport olimpico come da noi ma ancora "solo" un gioco da bar; ma la cosa più caratteristica è la formazione tipicamente spagnola: 3-3-5, schierano un uomo in più oltre tutto! :D

In foto durante la mia passeggiata in Barceloneta di martedì, quando c'erano delle gran onde e un sacco di surfisti, finora mai visti qui in città.

Nessun commento: