
Ho preso (ho sarebbe meglio dire mi hanno dato, specie in questo caso) 8.
A quanto pare l'esame è andato meglio di quanto sperassi (o alla fine è vero che aiutano gli erasmus con i voti ma nel parziale non l'avevano fatto, però c'è anche da dire che qui ti alzavano una percentuale anche per la frequenza quindi conti astrusi ma arrotondati per eccesso sicuro). Beh, i voti sono stati alti in generale, c'è stato anche un 10 e sono passati tutti, anche se ci sono stati anche dei 5 (ovvero immagino dei calci nel culo). In ogni caso mi sono piazzato più o meno a metà classifica e sono soddisfatto dato che non era comunque scontato. Anche perchè 8 è tradotto in un onesto 25 anche secondo la maledetta tabella di ing2 di Cesena, quindi su questo non recriminerei troppo (se non che comunque non è corretto lo stesso però non mi lamento di un 25).
Di RiOG ancora non si sa niente, e forse è meglio così. Comunque veramente zero speranze, non mi preoccupo neanche di controllare tanto spesso. Nel frattempo studio per AEEI con rinnovata speranza, dopo il "votone" di PLXT.
A proposito di AEEI, ho controllato a che ora ho l'esame....alle 8 di mattina! -.-'
Un orario normale per gli esami non ce la faccio ad averlo...mi dovrò svegliare quantomeno alle 6.30, se non prima! A quest'ora sono decisamente più le volte che sono tornato a casa di quelle che mi sono svegliato (nessuna finora) qui a Barcelona!
Nessun commento:
Posta un commento