Ovvero come trovarsi a parlare di Berlusconi con uno svizzero alle 2.30 di notte in una discoteca di Barcelona.
Ok, chiunque mi chiede di Berlusconi in realtà, dato che siamo lo zimbello dell'Europa. Ma ieri sera è venuto fuori il discorso anche con Emanuel mentre stavamo aspettando che el "Enfants" (una piccola discoteca locale dove siamo andati dopo varie peripezie) si riempisse (qui prima delle 3 le discoteche sono semi-vuote).
Prima di tutto ciò, abbiamo svaligiato il locale da 10€, assistito alla fine di un concerto nella piazza vicino all'Arc de Triomphe (credo per la festa nazionale) e fatto un salto al "London bar", uno dei più vecchi pub di Barcelona, mantenuto caratteristico negli interni. Tra l'altro in questo pub stavano girando alcune scene di una specie di film, dove compariamo io, Kostas, Benjamin, Emanuel, Maria (l'amica greca di Kostas) e Xavi (la nostra guida locale per ieri sera) in qualità di comparse, assieme agli altri avventori del locale.
Tuttavia ciò ha portato al farmi dormire un po' poche ore stanotte, dato che stamattina alle 10.45 ci siamo trovati davanti al Palau de la Musica Catalana per il breve tour guidato, l'ultima attività dell'orientation week. Abbastanza interessante, anche se avevo già visto praticamente ogni cosa. Ora devo assolutamente fare le mie prime lavatrici...speriamo bene! :)
In figura il mitico termometrone di via Laietana...
3 commenti:
ma quanto segna quel termometro ?
1 grado e mezzo ?
no, in realtà credo che vada solo di notte.
comunque niente lavatrici perchè ho solo 50 euri attaccati, la macchina non dà resto e non ho trovato nessuno che me li cambiasse qui.
o la faccio più tardi quando torno o domani...
quando si dice la sfortuna ...
Posta un commento