
Dopo essere sopravvissuti al 6/6/6 rovesciato ed all'uscita a piedi (la metro chiude a mezzanotte tranne che il sabato e a casa prima di mezzanotte vuol dire non uscire, qui) di ieri oggi siamo andati come al solito all''UPC, che non smette mai di sorprenderci.
Dopo il parco con laghetto di ieri, oggi le palestre...sono qualcosa di sterminato! Non ho mai visto così tante palestre tutte assieme, il parquet tenuto benissimo e porte da calcetto, reti da pallavolo e canestri. Tutto fantastico.
Il progetto era di dividerci fra pallavolisti e calciatori (dopo le ultime due ore di "lezione" dell'orientation week) ma alla fine dopo qualche discussione in Inglese misto a Spagnolo siamo andati tutti dentro praticamente per la pallavolo...ma era troppo statica ed eravamo troppi a dover giocare. Allora una delegazione si è distaccata per praticare qualche partitella 5vs5 a basket. E alla fine nonostante sia negato sono andato con i baskettari (fra cui spiccava Floriàn che gioca regolarmente in Francia) ed ho sudato sette camice, facendo anche qualche canestro e difendendomi grazie alla prestanza fisica più che altro. Visione del gioco: 0. Score al canestro: 3% credo. :P
Ora l'ennesima doccia al residence e vado a mangiare qualcosa che se no muoio!
(la foto è gentilmente offerta da Kostas)
3 commenti:
non ci resta che attendere il 10/10/10 che sara' il giorno migliore ...
Ma prima o poi qualcosa lo farai o sarà tutta una pacchia così?
Un saluto pieno di invidia
Piero
no, prima o poi dovrò fare qualcosa...oggi per esempio prima di cena sono andato alla degustazione dei vini, molto interessante (e molto buoni i vini!) e stasera andrò al mio primo "erasmus party" (primo per me perchè qui ne fanno 10 a sera di erasmus party).
a dire il vero ci vado solo perchè è gratis e dato che domani potrò dormire tutto il giorno (dato che è festa nazionale e l'uni è chiusa) perchè sono veramente cotto!
comunque tranquillo, da lunedì inizio le lezioni :)
Posta un commento