
Dunque, ieri sera serata erasmus definitiva: prima cena in studentato a base di spaghetti alla carbonara per tutti (4: io kostas e due ragazze belghe, le ragazze belghe si moltiplicano, la prossima settimana diventeranno 3!) e sangria (compera ma piuttosto buona, preparata con pezzi di frutta dalle ragazze). Poi siamo andati al Gato Negro, dove a quanto pare c'è molta vita universitaria anche se è un bar relativamente piccolo (in foto il barista alle prese con qualche cocktail scoppiettante). Infine a Villa Olimpica, il luogo più cool di Barcelona per le uscite notturne, in particolare siamo andati al Carpe Diem perchè un italiano incontrato al bar precedente aveva la lista (qui si gira molto a caso e a seconda di chi incontri durante la serata) infine un salto all'Opium dove c'era una (delle tante) festa erasmus. Locali che danno sulla spiaggia, dj carichissimi, un sacco di gente, veramente una bella serata.
Alla fine non siamo neanche rientrati tardi (per gli standard di Barcelona) e alle 4.30 dormivo. Peccato che oggi dovessi essere alle 11 all'UPC per fare i compiti....i compiti......OMG. Vabbè, grazie anche a David (il ragazzo ibizenco) che mi aiuta abbastanza con la lingua ce l'abbiamo fatta (forse). Una volta capito cosa vuole sembrano cazzate paurose...l'unico dubbio è stato di aver capito bene.
Per il resto 4 ore di lezione: la prima di PLXT (Planificaciò de xarxes de telecomunicacions) ed è parsa forse la materia più facile delle quattro, e la seconda di Radiocommunicacions che invece la vedo durissima.
Per il resto oggi non posso andare in piscina a svaccarmi perchè è brutto e stasera andrò a letto prestissimo. :P
6 commenti:
dunque le belghe si moltiplicano...
il greco suona il piano ...
e le belghe la tromba ???
haha questa è vecchia ma fa rider sempre
non esageriamo...questa è una battuta alla Piero! (infatti lui ha gradito qualcun'altro un po' meno)
cioè qualcuno non ha gradito? :D
Beh, io non ho gradito molto la battuta...sai com'è...
zitta tu, io ti ho regalato tutti gli alberi che volevi e ancora niente lezioni!
Posta un commento