sabato 12 settembre 2009

Lavadoras


Ok, la prima lavatrice non è stata così semplice...più che altro ci mette 30 minuti e altri 30 l'asciugatrice...e devi stare lì a badare i panni! Non passa più...credo che finirò velocemente il libro, la cui lettura era invece rallentata dai numerosi impegni quotidiani.
Ma parliamo del world tour di cui mi sono visto entrambe le semi-finali:
- la prima, nettamente la più interessante, era fra le #1 del ranking mondiale (brasiliane) e le #3 (USA) ma campionesse in carica. Molto tirata, anche se finita 2-0 per le brasiliane...il secondo set è durato un sacco ed è finito 25-23 credo...
- la seconda, più veloce, ha visto le #2 (ancora Brasile) contro le #nonloso (ancora USA) ma questa è stata una partita quasi a senso unico. Hanno vinto le brasiliane 2-0 con il primo set 21-15 e il secondo 21-19. Ok non a senso unico, ma le brasiliane erano molto meglio...da tutti i punti di vista. :)
Pubblicherò qualche foto domani dopo aver visto (e fotografato) anche la finale, che a questo punto è brasile vs brasile, fra le due spero che vincano le #3 (dove c'è una tale antonelli che caccia delle minelle assurde) anche se temo che le #1 siano tecnicamente migliori.
Vedremo domani...

1 commento:

Gabriele ha detto...

'molto meglio da tutti i punti di vista ...' significa, da destra, da sinistra, da sopra, da sotto,di fronte e da dietro , naturalmente ...