
Stasera ero sull'Avinguda Parallel (la via del mio studentato) a mangiare delle tapas ad un prezzo ridicolo guardando un po' la gente che passava. Mi fa strano ancora pensare di essere in giro tranquillo per Barcelona, come se niente fosse.
Comunque ero lì che mi mangiavo il mio pan con tomate (in figura accompagnato dall'immancabile tortilla) quando dal barettino ecco che sento una musica familiare, non capisco le parole anche se è italiano...è Tiziano Ferro! Toh, comunque sapevo che era famoso in Spagna.
Poi dopo poco sento una voce nasale che dice banalità...è Eros Ramazzotti! A questo punto mi chiedo...ma perchè la musica che esportiamo dall'Italia è questa? :P
Vabbè, poi sono tornato allo studentato per guardarmi un mezzo filmaccio trash sottotitolato e qualche concorrente (strafiga) del grande fratello spagnolo, ovvero roba più trash del filmaccio trash, però almeno faccio un po' di orecchio alla lingua.
Ora vado a letto che domattina sveglia "presto" (8.00) per il primo giorno di università (anche se è settimana di accoglienza e non lezione ancora)!
Nessun commento:
Posta un commento