domenica 25 ottobre 2009

The Most Massive Hangover in Barcelona

Titolo preso dal facebook di Chris, il portoghese organizzatore del miglior party a cui sia mai stato qui a Barcelona (per ora).
Il "Most Massive Dinner Party of Barcelona" è stato un successone, fin oltre i limiti immaginati dai proprietari di casa, anche un po' spaventati dalle dimensioni che la festa stava prendendo. Per il cibo ho salvato un po' tutti in calcio d'angolo, dato che il bacalhau dei portoghesi e il pollo con uova e curry di Asad erano ottimi ma per un decimo delle persone presenti, con 2 round di penne alla boscaiola per 7-8 persone ho messo una pezza, mentre Zè (uno dei padroni di casa) scaldava nel micro-onde tortillas e pizze confezionate a nastro (pessime a sua detta, ma che per sfamare una madria di gente andavano bene).
Alla fine, grazie anche ai vari snack e alle innumerevoli bottiglie portati dagli ospiti diciamo che più o meno tutte le sessanta e più persone passate per l'appartamento si sono sfamate. Il povero Rui, il solito portoghese ritardatario (di un altro appartamento), però non è riuscito a sentire nulla dei nostri "manicaretti", ma non è certo l'unico. Altro protagonista della prima parte della festa (ovvero quando ancora era simil-gestibile) è stato Giovanni, ragazzo brasiliano che però parla italiano benissimo avendo vissuto a milano un paio d'anni: barman provello direi che ha deliziato molti (compreso il sottoscritto) con la sua caipirinha fatta sul momento.
A questo punto è d'obbligo specificare che la festa è stata quasi interamente svolta sul tetto-attico della casa (di cui avevo già parlato) e non nell'appartamento ovviamente, perchè non ci sarebbero mai state tutte quelle persone per quanto sia un gran bel posto, anche discretamente grande.
Per tutta la sera, sul terrazzo il Mac di Chris ci ha accompagnato con la sua musica e ha registrato immagini della festa, a partire dalle 8 (ovvero quando ancora non c'era nessuno). Contando che sono andato via erano le 4.30 del mattino ma c'erano ancora diverse persone, direi che verrà un filmato bello lungo (anche se ovviamente i frame per secondo erano limitatissimi), però l'idea secondo me è fighissima.
Verso fine serata è scattato anche il momento-sirtaki scatenato da due ragazzi saliti sul piano del cabinotto dove spuntavano le scale, e mi sembrava anche di avere imparato sotto le istruzioni delle ragazze e dei ragazzi greci, ma non so proprio se sarò in grado di riprodurlo :P
Le mie conoscenze erasmus hanno partecipato più o meno tutte (tranne Kostas, non si sa ancora il perchè). Di altri episodi ce ne sono stati a bizzeffe ma non me li ricordo tutti ora (come non ricordo i nomi di tutte le persone conosciute durante la serata!), ma tutti i presenti concordano che è stato uno dei più bei party di Barcelona. Veramente fantastico, pieno successo!
Acuied!*

*parola russa, più o meno equivalente a WTF, probabilmente si scriverà in maniera completamente diversa ma così si legge; una delle tante cose che ho imparato ieri sera! :D

In figura il cartello appeso all'ingresso, dato che (come già detto) non c'è campanello nè interruttore per l'apertura automatica della porta.

5 commenti:

PieroF ha detto...

un bel po' di passere direi!

bisms

lerio ha detto...

finalmente qualcuno è tornato a commentare...anche se non capisco il nesso del commento con il post! -.-'
suprattutto "bisms"??

PieroF ha detto...

ho visto un po' di foto della festa e parlavano da sole

ungsfec

lerio ha detto...

ah ok...però le sigle continuo a non capirle! :P

"bisms"? "ungsfec"? :o

PieroF ha detto...

cosa vuoi che ti dica

hotsval