sabato 10 ottobre 2009

Qualche notizia sparsa

Riassumiamo un po' gli ultimi giorni, anche se non c'è molto da dire.
Negli ultimi giorni, lezioni, un'oretta di palestra, studio (non molto perchè non ne ho voglia e poi tutte le volte che penso che devo fare i compiti a casa smetto) e la sera esco per uscite tranquille con il solito gruppo che ormai include anche tutti i greci. I quali questo weekend vogliono andare 2-3 giorni a Valencia (perchè lunedì è festa) ma io passo per questioni di studio, ma soprattutto di denaro!
Piuttosto credo che domani andrò a Sitges per un famos(issim)o festival del cinema, di cui mi ha parlato uno spagnolo conosciuto ieri sera. Tra l'altro pare che sia anche una bella cittadina e raggiungerla da Barcelona sia molto facile ed economico.
Ieri sono anche andato a mangiare la piadina romagnola, fatta da italiani. Non era malaccio, però con troppa farina (probabilmente è per l'alta richiesta che ne ammucchiano un sacco e per non farle appiccicare abbondano con la farina, ma non lo apprezzo molto) e un po' poco cotta, però non c'è male dai. Non era una fake piadina comunque.
Finora il tempo è stato splendido, ma oggi a dire il vero è nuvoloso, spero non piova anche se comunque la temperatura è alta e non dà fastidio se proprio non fa un temporale assurdo...
In foto un uso alternativo della lavagna magnetica! :)

1 commento:

lele ha detto...

ah ah ah! ottimo uso della lavagna!!!