mercoledì 14 ottobre 2009

Una decisione sofferta (ma non troppo)

Dopo un'accurato esame della situazione ho deciso di lasciare Radiocomunicaciò per via dell'incompatibilità di lingua e nozioni. E anche perchè ho notato pochi minuti fa, guardando sul piano di studi dell'uni di Cesena, che non mi sarebbe stato neanche troppo utile...avrei potuto usarlo come esame a scelta totale, ma per quei miseri 6 crediti ho ben altri progetti: almeno qualcosa che c'entri con l'informatica!
Tutto questo discorso però a patto di passare gli altri 3. Sinceramente ci spero fino a un certo punto di passare tutti e 3 gli esami, ma la possibilità c'è, quindi ho deciso di tralasciare questo per dare più spazio a RiOG, AEE I e PLXT: speriamo bene! Da domani niente più Radiocomunicaciò: 4 ore in meno all'UPC.

Ma soprattutto mi sono preso il regalo di compleanno a cui avevo già accennato: non ho potuto resistere! :)
(non riesco ancora a capire come sia possibile, l'ho ascoltato subito per paura che non fosse vero :P)

3 commenti:

Neutral Meeple ha detto...

7,90 O_o omg... ma c'e' il booklet in spagnolo? Hai fatto bene a lasciare Radiocomunicaciò, vieni a fare informatica teorica da noi :D

lerio ha detto...

in realtà pèer i 6 crediti di scelta libera totale pensavo di venire da voi a Bologna, ma per quell'esame di musica che mi avevi mostrato te!

lerio ha detto...

ah, comunque il booklet è in inglese, è tutto originale, sono 2 cd...non ci volevo credere! XD