venerdì 11 settembre 2009

El septimo dia: me relajo


Ok, so solo il presente, ma spero che almeno "me relajo" sia corretto.
Comunque ieri sera niente party, ma comunque avremo modo di partecipare e trovare altre feste, di sicuro. E così ieri è stato il mio primo giorno senza spendere neanche un euro a Barcelona, evvai! Ed ho dormito, ed oggi che è festa nazionale catalana (non ho capito bene per cosa, ma credo per i caduti, potrei sbagliarmi tranquillamente) mi sono rilassato un po'. Non che i giorni scorsi abbia faticato molto dal punto di vista universitario, ma ci sono sempre troppe cose da fare e sono sempre stanco, non so perchè.
La notte dormo anche abbastanza bene credo, ma non riesco ad essere riposato, probabilmente è il ritmo che mi manca. Comunque oggi nel pomeriggio io e Kostas siamo andati al mare dove c'erano anche la Martina e la Chiara che ci ha raggiunto dopo con la sua sorella gemella. E ci hanno raggiunto dopo poco anche Benjamin (francese) e Emanuel (svizzero, del cantone tedesco) di cui credo di aver già parlato.
Niente di speciale, ora una bella doccia poi credo che andremo a mangiare in un posto che con 10 euri ti dà da mangiare e da bere (ma non alcolici, almeno credo) quanto vuoi. Mi sembra onesto visto la fame che mi ritrovo!

In immagine la mia scrivania, almeno la parte a destra del portatile; come potete notare è in ordine...

3 commenti:

mIRCo ha detto...

lerio noi stiamo iniziando a guardare i voli per venire in la i primi di novembre!

Gabriele ha detto...

mangiare quanto vuoi con 10 euri ???
non farlo sapere ai lanciatori ...

lele ha detto...

e non farlo sapere ad altri, pur se non lanciatori, come me! Se no potrei venire là solo per quello! :-D