
Eccomi di ritorno dalla prima spesa spagnola, fatta in un supermercato sfigato qui vicino, sempre nel quartiere dello studentato: Poble Sec.
Ho dovuto prendere la roba per la colazione ed anche qualcosa per farmi un pasto e qualche panino...niente di chè, ma il cibo (pasta a parte che ancora non ho preso) non costa molto, credo meno da noi (credo perchè non sono così esperto di spese e prezzi :P). Ho dovuto integrare anche il mio abbigliamente con un altro paio di infradito* da portare in casa, visto che le altre le porto per andare al mare. Come successo oggi.
Infatti oggi sono andato al mare alla Villa Olimpica, bella la spiaggia ed anche l'acqua, ma freschina. Non ho fatto il bagno ma in compenso mi sono addormentato dopo pranzo (come al solito quando vado al mare...vero Fede? :)).
Inoltre oggi ho conosciuto anche un paio di ragazzi dello studentato, finalmente non solo italiani!
Un ragazzo greco che farà l'UPC 5 mesi come me, ma in Grecia studia ad Ingegneria delle telecomunicazioni e qua è venuto per Ingegneria informatica mentre io l'esatto opposto; ed una ragazza belga che invece studia economia, anche lei qui solo per 5 mesi. Entrambi stanno nel mio piano e quindi condividiamo la cucina/sala tv che prima o poi vi descriverò e fotograferò perchè è una figata! :D
*piccola nota: le infradito sono un po' piccole, perchè a quanto pare qui il numero superiore al 41 non esiste... -.-
6 commenti:
Okkio Fede alla belga, questa non è insalata!!!
Piero
provo a commentare anch'io.
p
Concordo con Piero che sembri non trattarsi di insalata
Probabilmente hai preso delle infradito da donna XD
Rispondo utilizzando quel poco di forlivese che ho imparato: ah wei...
:)
e comunque si dice "segundo dia", al singolare :P
mannagg, riesci a correggermi anche a distanza! :P
comunque principalmente ho fatto amicizia con Costas, il greco, per ora...soprattutto oggi, dopo la prima giornata di uni
Posta un commento